
Ecobonus 110% con New Energy!
Come saprete il Decreto Rilancio 34/2020 prevede un Ecobonus del 110% per la riqualificazione energetica delle abitazioni. Con questa misura è possibile ottenere la detrazione del 110% per lavori di riqualificazione energetica effettuati dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2021. Tutte le spese inerenti tali interventi possono essere anticipate dal fornitore.
Gli interventi “principali” su cui si applica il 110% sono oltre agli interventi collegati come fotovoltaico, sistemi di storage. Le colonnine di ricarica e altre opere di efficientamento eseguite unitamente a quelle principali. Soprattutto i cappotti termici, i nuovi impianti di riscaldamento ad alta efficienza e il sismabonus, .
A questo contributo possono accedere i condòmini, le persone fisiche, al di fuori dell’esercizio dell’attività di impresa, arti e professioni, su unità immobiliari. Istituti autonomi, case popolari (IACP) comunque denominati. Agli enti aventi le stesse finalità sociali dei predetti istituti, istituiti nella forma di società che rispondono ai requisiti della legislazione europea di “in house providing” per interventi realizzati su immobili di loro proprietà. Ovvero gestiti per conto dei comuni, adibiti ad edilizia residenziale pubblica
È un’occasione senza precedenti per ristrutturare gli ambienti di casa, a costo zero!
Il nostro cliente New Energy è a tua completa disposizione per fornirti qualsiasi informazione e supporto per scoprire quali interventi puoi realizzare con il bonus. Abbiamo creato per loro una pagina informativa dove troverai tutte le informazioni e potrai rispondere ad un breve questionario per ricevere la nostra valutazione. Compila il quiz e riceverai subito un feedback dal personale addetto di New Energy!